La nuova strategia creativa di Bautiz

Bautiz Cambia la Casa

Per i prossimi due anni Bautiz ha affidato l’attività di web marketing e strategia creativa all’agenzia Adarte, specializzata in nuovi servizi digitali. La giovane e dinamica azienda di Isola del Liri che costruisce case in legno di alta qualità, intende puntare con decisione sulle piattaforme dei new media come i social network: Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter. Un mercato in netta espansione quello dell’edilizia sostenibile, testimoniata anche dal buon successo ottenuto dallo stand Bautiz al Klimahouse 2016, la più importante fiera dedicata all’efficienza energetica e alla sostenibilità nel settore dell’edilizia del centro Italia (Lazio, Toscana, Umbria, Marche, tra le regioni più rappresentate). Molti visitatori presenti tra tecnici, architetti, ingegneri o semplici cittadini attratti dalle più moderne evoluzioni dei prodotti per edilizia a base di legno.
“Siamo molto contenti di lavorare con l’agenzia Adarte su una nuova strategia e una rinnovata attenzione all’immagine – ha dichiarato Luca Gabriele, fondatore di Bautiz -. Siamo già partiti con il nuovo pay off: “cambia la casa”, che evidenzia la dimensione culturale in cui vuole muoversi la nostra azienda. Poi il nuovo sito web, con una veste grafica completamente rinnovata, con delle photo gallery attente ad esaltare la bellezza e la qualità delle nostre case in legno. Un occhio di riguardo per i tanti vantaggi di costruire una casa in legno rispetto ad una casa in cemento. A partire dal grande risparmio energetico”.

Tags: , , ,