La Fiducia
(La fiducia è l’unico dono che si riceve una sola volta)
La fiducia: nelle nostre attività quotidiane, spesso ci troviamo di fronte alla scelta di fare degli “atti di fiducia”. Nessuno di noi può essere competente su tutto: a seconda delle professioni, in alcuni campi possiamo essere molto competenti, in altri meno; oppure gli hobby o le passioni ci portano ad essere molto informati su alcuni temi o argomenti, mentre su altri no.
Quando acquistiamo un’auto, un elettrodomestico o un alimento, molto spesso facciamo degli atti di fiducia, ascoltando con attenzione chi ci sta proponendo quell’articolo, come lo sta illustrando, e se ci appare una persona preparata o meno, o degna della nostra fiducia.
L’acquisto di una CASA IN LEGNO è un momento molto importante, sia per la portata dell’acquisto sia perché alcune scelte ci condizioneranno, nel bene o nel male, per buona parte della vita futura.
Fidarsi troppo facilmente non è la scelta giusta. Non fidarsi di nessuno e mai, allo stesso tempo è un’altra scelta sbagliata, perché rischiamo di scartare soluzioni o opportunità vantaggiose.
Documentarci in fretta per “fare tutto da soli” difficilmente porta a risultati positivi rispetto alla competenza di chi studia e lavora su un determinato ambito per una vita. Quindi?
Noi di BAUTIZ possiamo assicurarvi che costruiremo la vostra casa con gli stessi materiali, con le stesse attenzioni, con la stessa cura, con la stessa meticolosità che avremmo riservato alla nostra.
Vi daremo modo di valutare la nostra competenza fin dai primi momenti di contatto e verificare la qualità di quello che facciamo fin dalla consegna del preventivo.
Il resto, un passo per volta, spetta a voi.